Domande di iscrizione e conferma alla scuola dell'infanzia

L'iscrizione alla scuola dell’infanzia deve essere effettuata in modalità cartacea, tramite l'allegato modulo, reperibile anche nel plesso prescelto (Colle Innamorati e/o Colle Scorrano) e presso gli uffici di segreteria in via Di Sotto n. 56.

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia, una volta compilate e firmate, devono essere consegnate in segreteria:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:30 alle 13:00

il mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 17:00

il venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00

I genitori dei bambini che già frequentano la scuola dell’infanzia nel corrente anno scolastico devono procedere alla conferma della frequenza per l’anno scolastico 2024/2025, compilando e consegnando entro il 10 febbraio 2024 l'allegato modulo cartaceo, reperibile anche nel plesso frequantato e presso gli uffici di segreteria in via Di Sotto n. 56.

MODULO CONFERMA ISCRIZIONE INFANZIA.pdf

MODULO_DOMANDA_SCUOLA_INFANZIA-A.pdf