Graduatorie interne Personale Docente e ATA a.s. 24/25

Dovendo procedere al rinnovo delle graduatorie interne per l'a.s. 2024/2025 per i docenti, si chiede:
• al solo personale che ha avuto variazioni familiari riguardo al numero dei figli (età degli stessi maggiori di 6 anni e di 18 anni), legge 104, e di carriera (acquisizioni nuovi titoli);
di comunicare eventuali variazioni opportunamente documentate con autodichiarazione e con opportune fotocopie per titoli culturali
• al personale che ha preso servizio e titolarità presso questo istituto dal 01/09/2023 di compilare e allegare la scheda soprannumerari con le opportune autodichiarazioni di
esigenze di famiglia, eventuale legge 104 e di carriera con allegate copie di titoli culturali.
Il tutto deve pervenire a quest'istituzione scolastica a mezzo mail a peic83700v@.istruzione.it entro il 12/03/2024 indicando nell’oggetto nella mail: Graduatorie interne a.s.2024/2025-Docente (cognome/nome).
Il personale in assegnazione provvisoria presso il nostro istituto non è tenuto ad alcuna comunicazione in quanto sarà cura della scuola di loro titolarità richiedere la compilazione della scheda per l'individuazione di eventuali soprannumerari.

Allegati

mobilita-scuola-2023-2024-dichiarazione-personale-cumulativa-docenti-educatori_1_1 (2).doc

10_DICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO (1) (2).docx

9_ALLEGATO F Dichiarazione di servizio continuativo (1) (2).doc