Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Circolare iscrizioni a.s. 2023-2024

COME ISCRIVERSI

Le ISCRIZIONI DEGLI ALUNNI ALLE CLASSI PRIME, per la SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA, devono essere effettuate ONLINE, dal 9 al 30 gennaio 2023.

accedendo al sito www.miur.it/iscrizioneonline

inserire il codice meccanografico e scegliere il plesso:
Primaria “BOSCO” PEEE837022
Primaria “COLLI” PEEE837011
Secondaria “VIRGILIO” PEMM83701X

SOLO per la scuola dell’infanzia le iscrizioni dei bambini possono essere effettuate su modulo cartaceo, di seguito riportato, direttamente in segreteria.

MODULO CONFERMA ISCRIZIONE INFANZIA

MODULO_DOMANDA_SCUOLA_INFANZIA

CONTATTI E ORARI DI RICEVIMENTO
Tel.: 085 413255  Email: peic83700v@istruzione.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa ELISA GIANSANTE riceve per appuntamento, compatibilmente con gli impegni istituzionali.

Per appuntamento:

Email: peic83700v@istruzione.it

Per eventuale supporto alla compilazione del modulo di iscrizione, la segreteria alunni riceve:
dal lunedì al venerdì: ore 10,00-12,00
lunedì e giovedì: ore 15,00-16,00.

MODULO DI PRENOTAZIONE ALL’INCONTRO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA E LE INSEGNANTI DI SCUOLA DELL’INFANZIA PER IL GIORNO 14 GENNAIO 2023 ALLE ORE 10.00 PRESSO SEDE CENTRALE “VIRGILIO”

MODULO DI PRENOTAZIONE ALL’INCONTRO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA E LE INSEGNANTI DI SCUOLA PRIMARIA PER IL GIORNO 14 GENNAIO ALLE ORE 11.00

MODULO DI PRENOTAZIONE ALL’OPEN DAY DELLA SCUOLA SECONDARIA “VIRGILIO”-15 GENNAIO 2023 ORE 9.30

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Scuola Secondaria di 1° Grado “VIRGILIO”

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

30/gen

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 085413255

Email: peic83700v@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve